48^ 100 km del Passatore – 21-22.05 2022: iscrizioni chiuse
Sono ufficialmente chiuse in data 08.05.2022 le iscrizioni alla 48^ 100 km del Passatore, in programma il 21-22 maggio 2022 a Firenze-Faenza (RA).Il Comitato Organizzatore comunica che sono state registrate circa 3.200 iscrizioni.Ecco alcune informazioni utili a partecipanti, come da Regolamento: PETTORALII pettorali potranno essere ritirati dagli iscritti, previa presentazione della conferma dell’iscrizione, che si potrà stampare dall’elenco iscritti e di un documento d’identità, esclusivamente il 20 maggio dalle ore 9.00 alle ore 19 presso la sede dell’Organizzazione, a Faenza, in Via Cavour, 7.Per coloro che non avranno provveduto prima, sarà possibile effettuare il ritiro del pettorale dalle ore 10.30 alle ore 14 di sabato 21 maggio 2022 in Piazza Vittorio Veneto a Firenze. E’ fatto obbligo per i concorrenti indossare bene in vista il pettorale, dato che il chip monouso è applicato sul retro dello stesso; di non diminuirne la dimensione né occultarne diciture o simboli impressi, pena l’esclusione dalla Gara. Durante le ore notturne è obbligatorio indossare le fascette rifrangenti o avere la pila elettrica.
PERCORSO Il percorso misura ufficialmente 100km, come testato dalla IAAF/IAU; il percorso si dipana sulle strade statali e provinciali da Firenze-Fiesole-Borgo San Lorenzo-Faenza ed è completamente asfaltato. Segnalazioni ogni 5 km più il cartello di “passaggio maratona”.
SERVIZI: Ogni 5km circa, lungo il percorso e all’arrivo, verranno istituiti posti di rifornimento gratuito, per la distribuzione di generi di conforto. E’ inoltre previste aree di nebulizzazione e spugnature fino a Borgo San Lorenzo.
www.100kmdelpassatore.it