3^ UMF Festival Venice 2023
Manca esattamente un mese al grande giorno e stiamo lavorando intensamente per rendere queste 24 ore degne di essere ricordate, non solo per la soddisfazione dei chilometri percorsi ma soprattutto per l’esperienza vissuta.
Anche quest’anno, UMF non rappresenta solo una competizione agonistica, ma un Festival, un momento di condivisione tra atleti che, a diversi livelli e con motivazioni diverse, condividono la stessa passione e, per 6, 12 o 24 ore, condivideranno anche lo stesso tracciato.
Un anello filante di 1.382m nel cuore di Parco San Giuliano a Mestre-Venezia, certificato FIDAL e riconosciuto a livello internazionale, accomunerà la dedizione di ognuno nel percorrerlo e il nostro entusiasmo per supportarvi ad ogni passaggio.
Per rendere Ultramarathon Festival Venice ancor più un’esperienza totalizzante, abbiamo bisogno del tuo supporto e della tua simpatia (oltreché della tua – a volte incompresa – voglia di far fatica!). Una richiesta, che diventa di fatto una condizione vincolante per la partecipazione alla gara… dunque un obbligo!
Chi ha avuto la fortuna di partecipare nel 2022 ne avrà senza dubbio un bel ricordo! 🙂
Prima di andare nel panico, leggi questo: al momento del ritiro pettorale (venerdì 14 aprile 2023 dalle 15.00 alle 20.30, sabato 15 aprile 2023 dalle 6.30 alle 8.00 e domenica 16 aprile 2023 dalle 6.30 alle 8.30 per i soli atleti della 6h), dovrai portare con te e consegnare all’organizzazione un prodotto culinario e/o vino (o altro) tipico del luogo dal quale provieni.
Solo dopo aver fatto ciò, potrai davvero considerarti un partecipante dell’UMF Venice 2023!
Siete tanti e da diverse parti di Italia e d’Europa. La vostra forzata generosità 🙂 ingrasserà il Terzo Tempo: un banchetto del mondo per ciascuna competizione, affinché la condivisione non si concluda con lo scadere del tempo limite di gara.
A questo punto…. cosa aspetti? Noi siamo già al lavoro sui cicchetti…. E tu?
WEB Ultramarathon Festival Venice
Circuito gara
15.03.2023