Statistiche web Riepilogo del Weekend di Solidarietà Virtuale Globale 2023 IAU 6h - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Gare di ultramaratona

Riepilogo del Weekend di Solidarietà Virtuale Globale 2023 IAU 6h

Tutti voi avete ancora una volta accettato, abbracciato e onorato l’evento che sta diventando una tradizione per noi. Grazie per aver diffuso questo sentimento di solidarietà globale in tutto il mondo. Questo è lo spirito e l’obiettivo di IAU 6H Virtual Global Solidarity Weekend.

Pertanto, dal 18 al 19 marzo abbiamo tenuto la nostra 4^ edizione del IAU 6H Virtual Global Solidarity Weekend. L’evento Global Solidarity è diventato ancora una volta la forza motivante per la nostra comunità per la prima metà dell’anno. Abbiamo capito la dinamica della situazione e gli obiettivi dei corridori soprattutto in tempo in cui sempre più gare sono attive e funzionanti, ma ancora una volta, siamo molto felici di vedere i team prendere parte all’evento. Grazie per questo.

Nell’edizione di quest’anno, abbiamo avuto un totale di 11 squadre che hanno preso parte all’evento. Questo includeva anche il team IAU. Hanno partecipato 86 corridori che hanno completato 4470,8km con una media di oltre 52km per atleta. Questo è quasi quanto l’anno scorso (56,9 km). Grazie per il vostro impegno e dedizione!

Sebbene la priorità assoluta fosse mostrare la nostra solidarietà come comunità, ci sono state anche alcune prestazioni incredibilmente competitive tra i risultati. Queste fantastiche prestazioni e il grande cameratismo hanno contribuito a raggiungere il nostro obiettivo di solidarietà globale.

Non sono stati solo i corridori, ma il gran numero di sostenitori che hanno preso parte a questa iniziativa e sono stati motivati da altri. Questa inclusività ha contribuito al successo e al cameratismo dell’evento. Apprezziamo molto ogni singolo corridore, sostenitore, secondo, spettatore e lavoratore che ci ha aiutato a raggiungere il nostro obiettivo!

Vorremmo ringraziare tutti voi per aver condiviso i risultati, le belle immagini, le note, i rapporti per quelli, seguendo il nostro evento sui social media e i contributi a tutte le pubblicazioni. Alla fine tutti i risultati sono stati pubblicati e condivisi con voi. Apprezziamo tutte le notizie positive che hanno contribuito a dare al nostro sport visibilità in tutto il mondo. Grazie a tutti!

Ci rivediamo tutti nel 3° fine settimana di marzo 2024.

Jacek Bedkowski -Direttore della comunicazione IAU

26.03.2023 www.iau-ultramarathon.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *