Il G.P. U-M e i suoi protagonisti
Prosegue l’aggiornamento delle classifiche Grand Prix di Ultramaratona, le gare in calendario sono numerose e stare al passo con gli inserimenti è impegnativo, detto nel nostro linguaggio diciamo che ci fa venire il fiatone.
Abbiamo pubblicato la situazione aggiornata al 17 settembre, comprensiva dei risultati della “Lupatotissima” di Verona e “Sulle orme di S.Francesco” di Treglio. E’ visionabile accedendo da “Attività” – “Ultramaratona” – “Grand Prix Iuta 2023 U-M”.
Non mancano molte gare alla fine del G.P. ma molto è ancora in gioco, nulla può considerarsi già definitivo. Sui podi della classifica individuale vediamo ora Giulia RANZUGLIA, Edith VENTOSILLA, Alessandra RADO, mentre al maschile Maurizio MARZOLI, Carmine SANSONE, Antonio RAMUNDI. Nei Criterium Regionali conducono Silvana SIMONI, Maurizio MARZOLI, Federica MORONI, Sergio GELLI, Rita MARZOLI, Nicolangelo D’AVANZO. Per le società M.C. MANOPPELLO SOGEDA supera quota 17.000 punti, BERGAMO STARS ATLETICA 14.000, BE DIFFERENT BE ULTRA 9.000. Da evidenziare anche CLUB SUPERMARATHON e ROSA RUNNING TEAM che superano i 3.000 punti nonché PIETRO MICCA BIELLA e BARLETTA SPORTIVA i 2.000 punti.
Le prossime gare saranno decisive per definire i protagonisti delle varie classifiche, il G.P. ci sta rivelando anche in questa edizione la sua vera essenza, un gioco coinvolgente e appassionante.