Formazione on-line sabato 13 gennaio
Nell’ottica di garantire la più ampia partecipazione e di condividere l’importante opportunità formativa con tutto il mondo dell’atletica, questi percorsi formativi, pur essendo organizzati nell’ambito dei progetti Fidal finanziati da Sport e Salute, sono aperti anche a tecnici e dirigenti di tutte le età e qualifiche delle ASD/SSD NON assegnatarie del progetto.
Sabato mattina 13 gennaio 2024 dalle 10 alle 13 si svolgerà online il primo appuntamento formativo nell’ambito dei progetti “Run Card Young” e “Porte Aperte Allo Sport”. Segnaliamo che questo percorso formativo sarà valido per l’acquisizione di 0,5 crediti per i tecnici tesserati Fidal che vi parteciperanno. Seguiranno aggiornamenti per il modulo pratico del corso.
Ogni partecipante dovrà cliccare su questo link e registrarsi al corso:
https://attendee.gotowebinar.com/register/2810348858472788567
Una volta registratosi, riceverà il link per collegarsi al corso stesso.
Il giorno del corso ogni partecipante dovrà scannerizzare il codice QR allegato tramite smartphone e creare il proprio account, se già non l’ha creato in precedenza, sulla piattaforma “Sport-IN” per il monitoraggio di Sport e Salute. Una volta creato l’account ed effettuato l’accesso alla piattaforma, dovrà registrare obbligatoriamente la propria presenza al corso di formazione.