3^ 6 ore dell’Orologio 2024: CS annullamento
Dopo due edizioni belle ma difficoltose, il Consiglio Direttivo di Impossible Target ASD, in accordo con la IUTA e il Club Super Marathon Italia, ha deciso di non organizzare la 3^ 6 ore dell’Orologio in programma domenica 8 giugno 2024 a Clusone (BG), manifestazione inserita nel Calendario Nazionale IUTA 2024 di Ultramaratona.
Una decisione dolorosa, ma inevitabile in quanto non ci sentivamo più in grado di continuare a offrire un servizio all’altezza del nostro standard.
Il calendario gare saturo, che proponeva lo stesso giorno un’altra 6 ore a poca distanza e la decisione del Comune (scelta legittima, sia chiaro) di proporre la gara la domenica mattina, anziché il sabato pomeriggio come avevamo originariamente pensato, ci ha fatto riflettere e ci ha fatto prendere questa decisione.
Ringraziamo di cuore la nostra amica Francesca Soli, ideatrice e cuore pulsante di questa gara. La scuola media di Ardesio per le splendide e uniche medaglie, il Comune di Clusone e tutti gli enti che ci hanno aiutato in questi due anni. Ringraziamo tantissimo il bar Leroi, tutti i volontari e lo staff. Ma soprattutto ringraziamo i runner che nelle due edizioni ci hanno concesso la loro fiducia, scegliendo la Sei Ore dell’Orologio e Impossible Target.
Come sapete, però, a noi non piace stare fermi e non escludiamo una nuova edizione 2025 in una data diversa.
Buone corse!
Il Consiglio Direttivo di Impossible Target