Fine settimana di solidarietà globale IAU 2024
Fine settimana di solidarietà globale IAU 2024 aperto al pubblico
Unisciti a noi il 23 e 24 marzo per la 5^ edizione dello IAU Virtual Global Solidarity Weekend. L’evento Global Solidarity continua a ispirare e motivare la nostra comunità, segnando un’importante pietra miliare nella prima metà dell’anno. Riconoscendo il panorama in evoluzione e gli obiettivi dei corridori, soprattutto con la ripresa completa delle gare, siamo entusiasti di annunciare che quest’anno il nostro evento sarà aperto al pubblico. Non ci sarà alcuna registrazione e chiunque condivida la nostra passione per la corsa e la solidarietà globale è il benvenuto a partecipare.
Evento Facebook: Fine settimana di solidarietà globale dell’IAU 2024
Concepito inizialmente nel 2020 in risposta alle sfide poste dalla pandemia di Covid-19 e dalle successive cancellazioni di eventi, il Global Solidarity Weekend è diventato un simbolo di unità e forza all’interno della comunità ultrarunning. Questo evento è servito come piattaforma per riunire i corridori, colmando le lacune geografiche e alimentando uno spirito di solidarietà. Siamo entusiasti di continuare questa tradizione in un nuovo formato ed estendere un invito aperto a tutte le persone desiderose di unirsi a noi per celebrare l’unità, il cameratismo e la gioia di correre durante il fine settimana di solidarietà globale IAU 2024.
Assicurati di visitare il nostro evento Facebook dove puoi condividere la tua corsa, pubblicare foto, video e altro ancora.
Facciamo in modo che questo sia un fine settimana da ricordare!
Jacek Bedkowski – Direttore della comunicazione dell’IAU
www.iau-ultramarathon.org