Statistiche web 49^ 100 km del Passatore 2024: CS n. 4 - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

22° Grand Prix IUTA 2024 di Ultramaratona

49^ 100 km del Passatore 2024: CS n. 4

Il “Ritorno del Passatore”: ultima puntata con tanti ospiti
La “Cento” sarà trasmessa live con una diretta di oltre 20 ore!
Ed eccoci giunti alla 4^ e ultima puntata del ‘’Ritorno del Passatore’’ che ci accompagnerà sino alla vigilia della “100 Kkm del Passatore 2024, la più bella del mondo”. La storica ultramaratona che unisce Firenze a Faenza tornerà finalmente a far divertire atleti, top runner specialisti delle lunghe distanze, amatori ed il numerosissimo pubblico che sarà ad applaudirli lungo le strade su cui transiteranno gli oltre 3.000 atleti iscritti a oggi provenienti da oltre 20 nazioni da tutto il mondo. Ospiti in studio: Giordano Zinzani, presidente ASD 100 km del Passatore, Tatiana Khitrova, responsabile organizzativa della 100 km del Passatore e moglie del fu patrono Pirì Crementi, che ha
voluto e promosso la “Cento”. Poi per il ‘Trittico di Romagna’ di cui la 100 km è la 3^ e ultima tappa: Paolo Lucci, consigliere GS Lamone per la maratona del Lamone, e Riccardo Giannoni, patron della 50 Km di Romagna. Ospite l’atleta che per eccellenza, al femminile, tra le altre, ha fatto sognare e parlare di sé moltissimo alla 100 km: Monica Carlin assieme a lei, a sorpresa, il suo compagno Marco Boffo, anche lui top runner della 100. Infine chi è esperto conoscitore del territorio che si attraversa da Firenze sino a Faenza come Carlo Baseggio, consigliere di Con. Ami e rappresentante del brand Terre e Motori. Oltre a tutti questi interessanti ospiti ovviamente coloro che coordineranno i lavori della diretta tv e in piazza a Faenza: Daniele Menarini capopagina di Correre.it e Danny Frisoni speaker ufficiali della 100 km da tempi lontani, coadiuvati dagli amici speaker come sempre della Toscana di Runners e Benessere tra cui Fabio Fiaschi e Stefano Giovannetti tutti appartenenti al team di RUN2U assieme alla giornalista sua ideatrice Sabrina Sgalaberna, anch’essa sul campo con altri colleghi e troupe tv in collegamento e poi anche al traguardo ed in studio.

Anche quest’anno le prodezze della carica degli oltre 3000 saranno commentate da studio, oltre che riprese e messa in onda in esclusiva da Sport2u.tv, capitanata da Franco Culcasi (titolare della web tv player di OASport.it), che sarà in diretta dalle 14.45 del sabato 25 maggio sino alle 11 circa della domenica 26 maggio quando sarà assegnato il Trittico di Romagna.
Sì, avete capito bene: la grande novità 2024 sarà la Diretta TV di ben oltre 20 ore che vi farà vedere l’arrivo dei vostri cari ed amici ovunque voi siate dal vostro telefonino o dal vostro pc dal primo all’ultimo concorrente, perché la 100 km è la più bella di tutte ma anche la più ambita come traguardo da raggiungere e noi quest’anno vi mostreremo tutti i concorrenti giungere all’ arrivo.
Vi ricordiamo che Il Ritorno del Passatore andrà in onda a partire da mercoledì 24 aprile 2024 alle 21.35 su Sport2u.tv in prima battuta e poi replicato sempre ogni mercoledì ore 21.35 sino al 25 maggio 2024 (data della 100 km di Romagna).

Seguiteci per ‘carpire’ tante notizie utili e importanti oltre che curiose della 49^ 100 km del Passatore 2024!
23.04.2024 L’Ufficio Stampa ASD 100 km del Passatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *