Statistiche web Aggiornamento GIS per i Campionati del Mondo IAU e WMA 100 km 2024 - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Gare di ultramaratona

Aggiornamento GIS per i Campionati del Mondo IAU e WMA 100 km 2024

GIS aggiornato il 18 novembre

IAU e LOC desiderano annunciare importanti aggiornamenti riguardanti i Campionati del Mondo IAU e WMA 100 km 2024 a Bangalore, in India. A causa di circostanze impreviste, il LOC è stato costretto a cambiare l’hotel principale (Courtyard by Marriott Bengaluru Hebbal) per i campionati. Questa modifica richiede modifiche al programma dell’evento. Alla luce della distanza del nuovo hotel dalla sede della gara, abbiamo deciso di trasferire sia la Cerimonia di Apertura che quella di Chiusura nel nuovo hotel. Questa regolazione ridurrà al minimo i tempi di viaggio, poiché tutti gli atleti saranno trasportati direttamente in hotel dopo gli eventi.

Nuovi dettagli dell’alloggio:

Le squadre saranno ora alloggiate presso i Chancery Hotels (https://chanceryhotels.com), che comprendono due proprietà: The Chancery Hotel e The Chancery Pavilion, situate a 1 km l’una dall’altra. Tutte le prenotazioni richieste (compresi eventuali giorni aggiuntivi) fornite in FEF saranno trasferite in linea con le assegnazioni delle squadre. Ogni giorno la colazione, il pranzo e la cena vengono serviti nei rispettivi hotel.

Distanza dal luogo della gara:

Gli hotel si trovano a circa 17 km dal luogo della gara. Saranno organizzati servizi navetta per il trasporto da e per la sede.

Tempo di percorrenza:

  • Mattina presto: ~30 minuti
  • Più tardi nel corso della giornata: ~45 minuti

Festeggiamenti:

Sia la cerimonia di apertura che quella di chiusura si svolgeranno presso il Padiglione della Cancelleria. Saranno disponibili diversi servizi navetta per facilitare il trasferimento degli atleti dalla sede della gara all’hotel, consentendo il riposo e il ristoro prima della cerimonia di chiusura.

Il GIS apporta ulteriori modifiche, tra cui adeguamenti agli orari giornalieri.

Il GIS aggiornato è fornito nel link sopra ed è stato condiviso con i contatti della Federazione.

Apprezziamo la vostra comprensione e collaborazione nell’apportare le modifiche necessarie per garantire un campionato di successo. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare ultrarunning@nebsports.in

Hilary Walker – Segretario Generale IAU

18.11.2024 www.iau-ultramarathon.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *