3^ Crete Senesi Ultramarathon 2025
Il 4 maggio 2025 la 3^ edizione della Crete Senesi Ultramarathon, inserita nel Calendario Nazionale IUTA 2025 di Ultramaratona
Sfida te stesso tra le colline mozzafiato delle Crete Senesi.
Questa è la tua occasione!
Sconto esclusivo per i soci IUTA:
- 15% di sconto sulle iscrizioni effettuate entro il 15 gennaio 2025.
- 10% di sconto per le iscrizioni presentate dopo questa data.
Il primo prezzo sarà garantito a tutti i soci, senza compromessi!
Regalati un’esperienza unica in una delle cornici più suggestive della Toscana
Iscriviti ora!
[Se possibile, iscriviti ora mettilo come pulsante con il link che rimanda alla pagina iscrizioni, se no semplicemente inserisci il link alla pagina]
Corri con noi nella bellezza delle Crete Senesi
Contattaci per richiedere lo sconto info@creteultramarathon.it
EXPO 2025
L’organizzazione ha predisposto uno spazio espositivo EXPO, presso il Parco dell’Acqua di Rapolano Terme, riservato ad aziende tecniche del settore sportivo e aziende locali dove saranno proposte specialità eno-gastronomiche, artigianali e altro.
La sera di Sabato 3 maggio 2025, si terrà un Pasta party offerto gratuitamente agli atleti iscritti alle gare 15, 30 e 50 km.
Il pettorale potrà essere ritirato:
- venerdì 2 maggio, dalle ore 15:00 alle ore 20:00
- sabato 3 maggio dalle ore 6:00 alle ore 20:00
- domenica 4 maggio dalle ore 06:00 alle ore 07:00
Gli orari e il luogo del ritiro pettorali potranno subire delle variazioni e saranno pubblicati all’interno del programma aggiornato della manifestazione, sul https://creteultramarathon.it/
PER GLI ESPOSITORI
L’EXPO 2025 della Crete Senesi Ultra Marathon nasce dall’idea di valorizzare il territorio della provincia di Siena ricco di percorsi ambientalistici, culturali, termali, con tante attività di ristorazione e aziende agricole (vinicole, olearia, casearia e tanti altri prodotti) per scoprire i sapori sani della cucina Toscana.
La location è quella del Parco dell’Acqua in un suggestivo spazio all’aperto ricco di sculture di travertino realizzate da alcuni studenti giapponesi aiutati dagli scalpellini di Rapolano e diretti dall’artista Mauro Berrettini.
Questo spazio espositivo si assurge ad essere il collettore tra il mondo dello sport e delle maratone con la bellezza dei territori creando un connubio di benessere e relax.
Le aziende del settore sportivo avranno la possibilità di esporre e presentare i loro prodotti tecnici mentre le aziende locali potranno proporre prodotti tipici e artigianali toscani.
Gli spazi espositivi sono tutti in area esterna dove saranno predisposti i gazebo.
Le richieste di preventivi, o informazioni per ogni altra necessità, arredi extra, fornitura elettrica, faretti o servizi aggiuntivi rispetto alla dotazione base, possono essere richieste all’indirizzo info@creteultraarathon.it entro e non oltre il 15 aprile 2025. Il pagamento di quanto fornito sarà addebitato in aggiunta al costo concordato dello stand.
WEB www.creteultramarathon.it