Statistiche web Il 15 dicembre 2024 aprono le iscrizioni al 50° Passatore - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Grand Prix IUTA Ultramaratona

Il 15 dicembre 2024 aprono le iscrizioni al 50° Passatore

Dal 15 dicembre 2024 sono aperte le iscrizioni alla 50^ 100 km del Passatore, che si svolgerà il 24-25 maggio 2025, manifestazione di corsa su strada inserita nel Calendario Nazionale FIDAL 2025, prova del 23° GP IUTA 2025 di U-M e del 12° Criterium Regionale Zona Centro.

Sul sito internet ISCRIZIONI ON LINE – 100 KM del Passatore | Firenze – Faenza è disponibile sia l’iscrizione on line con pagamento con carta di credito o bonifico che il modulo di iscrizione 2025 da inviare a info@100kmdelpassatore.it insieme alla ricevuta di bonifico.

Si ricorda, come da Regolamento, che quest’edizione prevede una quota di iscrizione unica di € 100,00 e un numero chiuso posto a 3.500 partecipanti.

Il numero di pettorale verrà assegnato solamente una volta verificato il pagamento e la documentazione inviata.

Per chi desidera iscriversi di persona la nostra nuova sede operativa a fianco del bar del Circolo Dopolavoro Ferroviario, con accesso dal parcheggio di via Cavour, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 18:30.

REGOLAMENTO – 100 KM del Passatore | Firenze – Faenza

www.100kmdelpassatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *