50^ 100 km del Passatore 2025: Conferenza Stampa di presentazione

L’Associazione Sportiva Dilettantistica 100 km del Passatore, promotrice ed organizzatrice della 100 Km del Passatore – Firenze-Faenza, comunica che Conferenza Stampa di presentazione della 50^ edizione della manifestazione (24-25 maggio 2025) sarà illustrata lunedì 12 maggio 2025 alle ore 11, a Faenza (RA) presso Sala Bigari, Comune di Faenza
Interverranno il Presidente dell’ASD100 Km del Passatore Giordano Zinzani, il Sindaco del Comune di Faenza Massimo Isola, l’Assessore allo Sport di Faenza Martina Laghi, un portavoce de La BCC Ravennate Forlivese e Imolese, personalità amministrative e rappresentanti degli sponsor.
In occasione della conferenza stampa di presentazione l’Asd 100 km del Passatore illustrerà le grandi novità relative al weekend di gara a Faenza in termini di
spettacolo, promozione sportiva e intrattenimento, oltre a fornire i dati tecnici aggiornati relativi alla ‘Cento’ e molto altro ancora.
28.04.2025 Alessandro Bucci – Ufficio Stampa Asd 100 km del Passatore