Statistiche web Riforma dello sport: come siamo messi? - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Webinar - Convegni - Seminari - Corsi

Riforma dello sport: come siamo messi?

Mercoledì 26 febbraio il Comitato FIDAL Trentino ed il CSI Trento propongono un appuntamento informativo e di aggiornamento legato alla Riforma dello sport. Tutte le informazioni nel documento allegato

Il Comitato FIDAL Trentino ed il Comitato Territoriale C.S.I. di Trento e sono lieti di invitarvi ad una serata informativa dal titolo:

“Riforma dello sport: come siamo messi?”

Mercoledì 26 febbraio, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, in modalità online tramite piattaforma Google Meet, Matteo Sammarco (Vicepresidente di FIDAL Trentino e membro della Commissione Atletica Leggera del CSI Trento) e Sandro Scarpitti (Consigliere di Comitato e Responsabile Amministrativo del CSI Trento), illustreranno i temi della serata.

L’incontro è rivolto prioritariamente ai presidenti, ai dirigenti e agli amministratori delle asd/ssd affiliate e permetterà ai presenti di effettuare una sorta di “auto check-up” dell’adeguatezza normativa e del buon funzionamento della propria associazione e per sciogliere qualche dubbio con l’aiuto dei relatori presenti.

Tutte le altre info e le modalità per iscriversi e partecipare sono indicate nel documento allegato.

14.02.2025 www.fidal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *