Le classifiche del Grand Prix OXYBURN IUTA UltraTrail sono state aggiornate e… Houston, abbiamo una notizia straordinaria! 🚀 In testa alla classifica generale maschile troviamo lui, l’inarrestabile Stefano Marcello Burlon, che non solo corre, ma vola. Il distacco che sta accumulando lo sta proiettando sempre più in alto, a quote stellari. Se continua così, a breve ci toccherà seguirlo con il telescopio!

Tra le donne invece brilla come una supernova Valentina Michielli, saldamente al comando e pronta a disegnare la sua scia luminosa su tutte le tappe del circuito. E che dire delle società? I Bergamostars stanno decisamente onorando il proprio nome: sono già tra le stelle, e stanno lasciando la loro impronta galattica nel Grand Prix.

Ma le sorprese non finiscono qui: la nostra galassia si sta espandendo! 🪐
Stanno arrivando tantissime nuove richieste di associazione: il settore Trail sta vivendo un’autentica esplosione di energia, e per agevolare questo decollo la IUTA ha deciso di concedere una deroga speciale. Significa che è ancora possibile tesserarsi e unirsi alla missione!
Tutti gli appassionati possono farlo cliccando qui 👉 Iscriviti ora alla IUTA
E anche il calendario eventi continua ad arricchirsi: nuove gare ci stanno dando fiducia, abbracciando la filosofia che guida questo viaggio, quella di creare una community vera, pulita, appassionata, dove il business viene lasciato fuori dall’orbita dell’ultratrail. Per noi contano le persone, il territorio, i valori e la voglia di fare le cose con passione. Organizzatori se volete questo è il link che fa per voi!

E ora una buona notizia per gli ultimi astronauti che vogliono unirsi al volo 🚀: bastano solo 4 gare per entrare in classifica! Il montepremi finale è lì, ancora ampiamente alla portata di tutti. Con così tanti eventi in programma, chi parte ora può ancora fare un atterraggio trionfale tra i protagonisti del Grand Prix.
Il Grand Prix Trail Oxyburn IUTA è in orbita. Sta tracciando una nuova rotta. E c’è posto anche per te.