Gran Tour del Beato

Sabato si è svolta la prima edizione del Gran Tour del Beato, location pittoresca con ritiro pettorali e deposito borse più terzo tempo direi al 100% fantastico presso la cantina Beato Bartolomeo di Lorenzo Peloso.

Tre distinte gare (anzi quattro compresa la staffetta) percorso che ricalcava le colline della pedemontana con passaggi fino al bassanese: paesaggisticamente parlando un mare di bianco, fiori degli alberi da frutto fantastici, alcuni passaggi pittoreschi nelle ville e una cascata che non ti aspetteresti mai!! Addirittura qualche tratto fangoso a sorpresa che ha reso vero trail quest’esperienza.

Ristori con persone sempre cordiali e gentili alle quali bastava chiedere e ti veniva dato (anche di più…)

All’arrivo tanti sorrisi per tutti quanti, un deposito borse “alla UTMB” presso la base vita, controlli pre e post gara da parte giudici FIDAL del materiale obbligatorio, una marea di Penne nere degli Alpini di Vicenza lungo il percorso, servizio foto con medaglia e pacco gara direi eccellente mi portano a concludere che il prossimo anno questa manifestazione avrà il potere e la capacità di crescere enormemente!!!

Classifiche ufficiali.

Ci vediamo al prossimo evento del GrandPrix IUTA!!!

Marcello Burlon

Condividi